Il nostro pane speciale

La nostra esperienza

Il profumo, la fragranza, il sapore della tradizione racchiusi in impasti speciali che solo la maestria nella preparazione, la scelta delle proporzioni e delle materie prime di altissima qualità trasformano in pane.

I nostri maestri fornai lavorano gli impasti come si faceva una volta, con pazienza e delicatezza, mantenendo vivo ogni gesto di tradizione e facendo proprie le nuove tecniche per valorizzare ogni singolo gesto.
La manualità, la costanza e la saggezza che viene dal passato si uniscono alla qualità dei prodotti, selezionati tra i migliori del territorio, e forniti solo da partner certificati. Gli ingredienti per il pane perfetto non sono solo quelli che elenca la nostra etichetta, ma la nostra stessa storia e tutto il nostro processo produttivo, dalla scelta del fornitore fino alla consegna sul punto vendita, sono il segreto del nostro buon pane.

Coccole
e pazienza

Per fare un buon pane aspettiamo che abbia lievitato almeno 3 ore, in più lavoriamo a mano molti formati come le trecce, le ciambelle pugliesi e le girelle di pizza.

Farina
di alta qualità

La scelta delle farine è un passo essenziale nella creazione del pane. Utilizziamo solo le migliori farine di grano italiano di alta qualità macinato a pietra: il gusto del vostro pane è tutta farina del nostro sacco!

Lievito
madre

Più sali minerali e vitamine, maggiore digeribilità: ecco perché utilizziamo questo tipo di lievito, madre di tutti i sapori.

Vicini
alla natura

Naturale, ecosostenibile e organico! Dalla scelta degli ingredienti alla scelta dei fornitori, selezioniamo tutto ciò che è vicino alla natura, perché più naturale è più buono.

Pane ai cereali Prokorn

gr. 300

Pane ai semi di zucca

gr. 300

Pane di soia

gr. 300

Pane integrale

gr. 300

Bocconcino ai cereali Prokorn

gr. 30

Bocconcino ai semi di zucca

gr. 30

Bocconcino alla soia

gr. 30

Bocconcino integrale

gr. 30